domenica 3 novembre 2013

[Diario] Lucca 2013 Giorno Tre

Acqua.
Tanta, troppa.
E l'ho presa (quasi) tutta, inzuppando una giacca di pelle come raramente mi era capitato succedesse.

Però è stata un'altra giornata rilassante, senza corse, con tante chiacchiere e la fine della #maledizionedeldecennale, ovvero di quella strana combinazione di fattori che faceva sì che a Lucca non riuscissi mai a comprare nulla.
Ho comprato.
Poi, magari, deciderò di dirvi cosa e consigliare anche a voi i lavori che vengono a casa con me in quello che sarà un Giorno Quattro breve e mi vedrà lasciare Lucca attorno all'ora di pranzo.

A chiudere in bellezza la serata di ieri, poi, ci ha pensato la mia prima Cena Bonelli, dove ho avuto modo di vedere la enorme famiglia di autori e redattori riunita in un unico ristorante.
Il clima era quello di un matrimonio.
Di quelli a cui si va con piacere, insomma.

Ne riparleremo, ma ora corro a fare il check out e un ultimo, disperato giro di saluti mentre il dolore alla scapola (di natura ignota) che mi ero portato a Lucca, ha deciso di rompere i coglioni a dovere.
Ma, come direbbero gli yankee, we soldier on!

Nessun commento: