lunedì 26 luglio 2010

Altro Link da LoSpazioBianco...



...con cui vi segnalo un'intervista rilasciata da me e Cammo a Valentina Semprini qualche mese fa, in occasione della presentazione a Bilbolbul del documentario su Hugo Pratt.
Ettore Gabrielli e Lo Spazio Bianco la ripropongono come "extra" della mia lunga intervista segnalata nel precedente post, meno di una settimana fa.
Che stia diventando bravo a gestire un blog...?
Hmmm... non contateci troppo...

mercoledì 21 luglio 2010

Lo Scrittore Sinistro e i Mesi Passati...


Aggiorno "finalmente" questo blog un po' malandato per segnalarvi un'intervista che i ragazzi de Lo Spazio Bianco, gran bel sito di critica e informazione che ha di recente subito un possente ed efficace restyling, mi hanno fatto.
Anche qui, come in ogni cosa, c'è una storia nascosta.
Questa intervista dal titolo (che adoro!) Uno Scrittore Sinistro ha richiesto, per tante e strane ragioni, TRE anni per essere completata.
Ettore Gabrielli è stato paziente e sempre interessantissimo a terminarla e mi ha offerto di essere uno dei primi articoli "in evidenza" del nuovo sito tenuto a battesimo una settimana fa.
Spero sia una lettura interessante... fatemi sapere.

I "mesi e mesi" del titolo invece si riferiscono alla mia assenza online, quantomeno sul blog.
Ci sono tante ragioni anche per questo, ma hanno a che fare con la mia sfera privata, che come sapete ho deciso di lasciare fuori dal mondo dei blogger.

Ma, per chi di voi ci tiene e/o è interessato, be', sappiate che sono al lavoro su cose decisamente diverse dal solito. E che vi terrò informati quanto prima possibile.
Cheers!