lunedì 21 settembre 2009

Falsa Partenza...




Wow...
È incredibile quanto rumore faccia il silenzio sulla pagina di un blog.
dopo un avvio "sperimentale", sono stato costretto a una piccola pausa dall'operazione che ho fatto.
La convalescenza è andata moooooolto meglio del previsto e (forse proprio per quello) mi sono ritrovato a prendere parte alla festa di inaugurazione dell'anno accademico della Scuola di Comics di Reggio Emilia nonostante in gonfiore alla faccia che nascondevo grazie a pose degne di Jack Kirby (vedi foto sotto).

Poi il lavoro e altre cazzi vari, come un piccolo incidente d'auto di cui mi sono dovuto occupare e qualche cambiamento di logistica, mi hanno tenuto lontano dal blog.
Ma giuro che farò del mio meglio per rimediare.

Intanto, potete trovare qui qualche informazione in più sul mio WHAT IF? ASTONISHING X-MEN in uscita a Dicembre 2009. Sto aspettando l'autorizzazione della House of Ideas per poter postare qualche immagine di lavorazione del disegnatore Mike Getty, ma intanto vi posso dire di aver visto qualche tavola e sono davvero contento del suo lavoro.
Poi c'è altro che bolle in pentola, ma è un po' presto per parlarne...


Nessun commento: